Queste sono solo alcune testimonianze delle famiglie accolte alla nostra Ronald McDonald Family Room di Milano, con la costruzione di Casa Ronald Milano potrete leggere centinaia di testimonianze come queste ogni anno!
Non ci sono parole per descrivere la gratitudine che abbiamo nei confronti di tutta la struttura dell'Ospedale Niguarda ed in particolare della Ronald McDonald Family Room.
Non conoscevamo l'esistenza di queste strutture a supporto delle famiglie che come noi hanno passato momenti lunghi e difficili in Ospedale. Poter essere tutti così vicini, in un ambiente accogliente, gestito da persone stupende ha reso tutto più semplice. Non smetteremo mai di ringraziarvi e faremo del nostro meglio per sostenere anche noi altre famiglie di piccoli pazienti.
GRAZIE CON TUTTO IL CUOREEleonora, Alessio e Penelope
Gerardo, Paola e Chicco prima di fare rientro nella loro casa in Calabria, qualche giorno fa, ci hanno voluto salutare con questa bella testimonianza:
GRAZIE INFINITAMENTE!
La vostra accoglienza ci ha fatto sentire a casa! Essere circondati da tanto calore è un vero conforto in momenti particolari come quello che stiamo vivendo. Ancora grazie per tutto ciò che fate!Gerardo, Paola e Chicco
Abbiamo accolto Joy e la sua mamma per un mese, siamo felici di scoprire che Joy sta meglio ora e vogliamo augurare a lui e alla sua famiglia solo il meglio per il futuro!
Voglio dire grazie a Fondazione Ronald McDonald che ci ha accolto per tutto il periodo in cui Joy è sono stato ricoverato in terapia intensiva neonatale: grazie alla loro convinzione che una famiglia unita è la prima forma di cura ci hanno permesso di restare vicini anche lontano da casa.
Per noi è stato davvero molto importante.Joy
Aiutaci a costruire Casa Ronald Milano.